Chiusura plessi di via Baracca ad Arnesano

Gent.me famiglie,

facendo seguito alla comunicazione inviata ieri (10/09/2024) e viste le disposizioni dell’amministrazione comunale di Arnesano si comunica che le lezioni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, del plesso di via Baracca ad Arnesano, sono sospese fino a venerdì 13 settembre 2024.

Si informa che l’Istituto Scolastico e l’Amministrazione comunale di Arnesano, in totale accordo, stanno lavorando incessantemente per trovare la soluzione migliore a questa grave problematica, al fine di garantire la ripresa del servizio scolastico nel più breve tempo possibile.

Distinti Saluti

Prof. Ing. Graziano Palma