10.2.2A-FSEPON-PU-2024-218 “Competenze in Agenda“

10.2.2A-FSEPON-PU-2024-218

Descrizione

Il progetto PON “Competenze in Agenda” dell’Istituto Comprensivo “V. Bodini” di Monteroni di Lecce è un’iniziativa mirata a potenziare le competenze degli studenti attraverso attività formative innovative. Focalizzato su diverse aree, tra cui linguaggio, matematica e competenze digitali, il progetto offre laboratori, corsi e attività extracurriculari che stimolano l’apprendimento attivo e la collaborazione. L’obiettivo è migliorare le capacità individuali degli alunni, promuovendo un ambiente inclusivo e dinamico, e preparando i giovani a affrontare le sfide del futuro con maggiore sicurezza e creatività.